Trucchi per Macchinette: Come Vincere alle Slots

ottobre 14, 2017 Posted in Articoli Casinò by Nessun commento

Le slot machine sono una soluzione perfetta per chi desidera vincere in poco tempo molti soldi, ma per vincere alle slot machine necessario conoscere alcuni trucchi, altrimenti rischi di giocare a vuoto senza concludere nulla.

Quindi, se vuoi sbancare alle slot machine devi conoscere le strategie ed i trucchi per slot che funzionano Solo così òe le vincite saranno assicurate.

Hai per caso visto il servizio andato in onda a Le Iene riguardo i trucchi per slots? Realizzato dalla bravissima Nadia Toffa, il servizio rivelava in modo chiaro e preciso come vincere alle macchinette.

Se non hai visto il servizio non preoccuparti, ecco di seguito i trucchi che devi conoscere prima di giocare alle slot machine.

Ovviamente se vuoi vincere!

Trucchi Per le Slots Online realmente efficaci?

La prima cosa che devi sapere è che i trucchi per vincere alle macchinette non funzionano su tutti i tipi di slots e bisogna quindi individuare su quali di queste realmente funzionano.

I trucchi che funzionano su una determinata slot non funzionano su un’altra e viceversa.

I trucchi che vanno bene per Eurobet non vanno bene per NetBet e così al contrario, e quindi per molte macchinette funziona così.

Dunque, se ti piace giocare alle slots impara i trucchi specifici per determinate macchinette e memorizzali per poterli utilizzare al momento opportuno.

Per saperne di più sui siti sui quali giocare, dai un’occhiata alla pagina sui video poker gratis dove troverai delle pagine dedicate ad ogni gioco e in particolare una lista completa dei trucchi che effettivamente funzionano e di quelli che non funzionano sui video poker senza registrazione.

Se segui i consigli in questa pagina le possibilità di vincere molti soldi aumenteranno fino al 80%.

Ecco quindi i vari trucchi che possono portarti a sbancare alle macchinette.

Puntata quadrupla trucco più semplice

Il trucco più semplice da seguire per vincere alle slots è quello della puntata quadrupla: si tratta di un trucco che funziona su tutte le slot Netent offerte dalle sale elencate nella lista che hai letto in precedenza.

Per sbancare una macchinetta da bar con il trucco della puntata quadrupla devi prima di tutto far partire il gioco, non saltare il video introduttivo, poi devi fare 4x giri con la puntata minima giocando tutte le linee.

Alla fine del quarto giro, aumenta di 4 unità la puntata e gioca altri 4 giri, poi torna alla puntata minima per 4 giri e gioca la puntata MASSIMA solo su 4 linee

Con questo trucco si attiva un sistema nelle slot che fa partire il bonus del gioco.

Doppio browser trucco funzionante solo sulla slot machine Lotto Madness

Utilizza questo trucco accedendo a Casino.com da due browser diversi come Internet Explorer e Google Chrome.

Apri i due browser in private / incognito mode, fai il login sul tuo account, e contemporaneamente lancia la slot on line di Lotto Madness.

Anche giocando una puntata minima, dovrebbe partire la funzione bonus almeno una volta entro i primi 15 giri, il che vuol dire che puoi vincere il 300% della tua puntata in meno di 15 giri.

Trucchi e Consigli Per Giocare alle Macchinette On Line

Sono in molti i giocatori online a pensare che esista una strategia precisa per vincere alle slot machine, ma in realtà non è così.

In ogni caso, è possibile migliorare le probabilità di vincita e guadagnare denaro ogni volta che si gioca. Tieni sempre presente, però, di giocare secondo le tue possibilità e di non strafare puntando cifre che non puoi permetterti.

Invece, per aumentare le tue possibilità di vincita, segui questi trucchi, ma non pensare di vincere il jackpot al primo colpo.

Nel caso dovesse accadere, saresti così carico che l’entusiasmo e la frenesia ti indurrebbero a puntare continuamente fino a perdere tutto.

Scegli siti con promozioni realmente convenienti

Per cominciare, scegli siti con promozioni realmente convenienti, o perlomeno utilizza siti on line come il mio Antexlt, totalmente dedicato al mondo del gioco on line.

Il mio sito, infatti, offre non solo moltissime informazioni ma anche extra bonus e offerte speciali per giocare al casinò e con le slot machine.

In questo modo avrai più soldi per giocare e quindi più possibilità di vincere. Puoi seguire questo suggerimento sia per quanto riguarda i casinò online che quelli fisici.

Lucidità assoluta per giocare e puntata massima possibile

Se stai giocando alle macchinette e desideri bere qualcosa non farti tentare dall’alcol, ma piuttosto bevi acqua o succhi di frutta ipocalorici.

Lucidità e strategia sono la soluzione ideale per vincere al gioco. Infatti, all’inizio scegli di puntare la puntata massima possibile, in modo da aumentare la possibilità di vincere grosse somme.

Questa strategia è anche la migliore per vincere le slot progressive, ma gioca sempre la puntata massima che ti puoi permettere.

Scegliere le Slot Giuste per Giocare

Le slot giuste per giocare sono anche quelle che pagano meglio. Il mio sito è dedicato alle slots facili e puoi scegliere questo finché va bene per il tuo bankroll, ma se vuoi fare più soldi scegli le macchinette ad alta denominazione.

Sono queste infatti le macchinette che hanno percentuali di pagamento migliori e che pagano con maggiore frequenza. Un sistema che rendere il gioco divertente ma anche molto eccitante.

Altri trucchi da seguire 

Lascia perdere i forum di casinò che non servono a niente, evita le slot machine che trovi in luoghi affollati tipo stazioni di autobus e aeroporti e on line sceglie le sale giuste.

Inoltre, scegli le slot machine con piccoli jackpot e prepara sempre una somma precisa da giocare, ma smetti quando finisce.

Trucchi che non funzionano nelle slots machine

Oltre a conoscere i trucchi per vincere devi conoscere anche quelli che non funzionano. I seguenti trucchi sono stati testati prima di essere definiti non funzionanti e nella prova hanno dato un win rate inferiore al 33%.

Sicuramente, se un trucco ti fa perdere oltre il 50% delle giocate che fai, allora o sei stato dimenticato dalla dea bendata oppure non è il trucco giusto per sbancare le macchinette. Ecco la lista dei trucchi che non sono adatti per vincere alle macchinette:

  • Trucco cinese della calamita
  • Trucco cinese dei tre pulsanti
  • Macchinetta hijack Electra
  • Macchinetta hijack Electra Plus
  • Macchinetta hijack SandSlots ++
  • Trucco delle cinque puntate
  • Trucco della moneta di rame
  • Trucco della moneta di San Marino
  • Trucco dell 500 lire vecchie
  • Trucco del gettone del telefono

Lascia un commento